Sperone, scoppiano batterie al Litio tra i rifiuti: rischio per operai Rap

di quotidianodipalermo.it - 5 giorni fa

Sfiorata la tragedia a Palermo in via Sperone. Qualcuno ha buttato tra i rifiuti una ventina di batterie al Litio. Durante il servizio di svuotamento dei cassonetti, alcuni operai della RAP in servizio in quell’itinerario hanno rischiato, ancora una volta, l’incolumità. All’altezza del civico 4, infatti, le batterie sono scoppiate durante le attività di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sperone, scoppiano batterie al Litio tra i rifiuti: rischio per operai Rap è apparso 5 giorni fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

15 secondi fa

Perde il controllo della sua auto, sfonda il guardrail e finisce in mezzo alla vegetazione. È successo ieri alle 8 del mattino nel quartiere Acqua dei Corsari di Palermo, in un tratto di strada di via Messina Marine molto pericoloso, spesso scenario di incidenti. Più volte i residenti hanno chiesto un intervento, richiedendo dissuasori,…

44 secondi fa

Rosaura Bonfardino e Federica Virga 14 ottobre 2024 17:02 Condividi Tra piante secolari e viali alberati, 50 cantine siciliane hanno portato circa 600 etichette degustate da oltre 8 mila persone. Presentato WineExpe, il booking dedicato al mondo vitivinicolo. La giuria di wineblogger provenienti da tutta Italia capitanata da Ugo Cosentino e Ilaria Cappuccini ha…