Spettacolo di striscioni e bandiere al Barbera: così Palermo ha incitato i rosanero

di gds.it - 2 anni fa

Uno stadio colorato di rosa e nero, striscioni, bandiere e vessilli di ogni genere per incitare il Palermo. Così il Renzo Barbera ha accolto ieri sera la squadra del Palermo per la finale di ritorno dei play off, per poi festeggiare la promozione in serie B tutti insieme. “Godo adesso che sento la Favorita…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Spettacolo di striscioni e bandiere al Barbera: così Palermo ha incitato i rosanero è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

]]> Anche a Belmonte Mezzagno lo sport ha unito tutti e ha abbattuto ogni barriera. L’associazione Il Tesoro Ritrovato, insieme alla federazione Fisdir, ha organizzato domenica in piazza, davanti al Municipio, la manifestazione Sportivamente. Una giornata all’insegna dello sport, della condivisione e dell’inclusione. Chi ha tirato un calcio al pallone, afferrato un arco per…

6 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Si è conclusa ieri, 22 settembre, la settimana europea della mobilità, promossa dalla Commissione Europea per sensibilizzare sul tema della mobilità sostenibile. L’ultimo giorno di questa settimana coincide con la giornata mondiale…

7 minuti fa

La stagione di Serie BKT sta entrando nel vivo, e con essa si intensifica anche il supporto delle tifoserie, sempre più chiamate a scegliere tra la fedeltà alla propria squadra e l’incertezza dei risultati. Il sabato di cadetteria ha regalato un’importante conferma: la passione dei tifosi per il calcio rimane viva, come dimostrato dagli…