Spezia, Wisniewski: «Con il Palermo per riscattarci, lotteremo su ogni metro»

di ilovepalermocalcio.com - 3 ore fa

La forza fisica di un corazziere e la tempra tipica di un polacco. È questo il ritratto di Przemyslaw Wisniewski, classe 1998, pilastro della difesa dello Spezia, la migliore del campionato. Come riportato da Fabio Bernardini su La Nazione, il difensore ha parlato dell’unità del gruppo e dell’importanza del lavoro collettivo: «Con i miei…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Spezia, Wisniewski: «Con il Palermo per riscattarci, lotteremo su ogni metro» è apparso 3 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 secondi fa

Continua l’omaggio a Ingmar Bergman al Daedalum, in Sant’Aniano, per il cineclub a cura di Rossana Dato sarà proiettato un suo capolavoro “Sussurri e Grida” del 1973. Siamo agli inizi del Novecento, due sorelle tornano presso la terza, per assisterla. Le due hanno ciascuna i propri problemi: Karin è incapace di qualsiasi rapporto con il prossimo,…

20 secondi fa

Il nuovo acquisto del mercato invernale in casa Palermo Joel Pohjanpalo è stato presentato oggi in conferenza stampa. Di seguito alcune dichiarazioni dell’attaccante: L’obiettivo Serie A e le lezioni apprese dall’esperienza a Venezia«Quelle difficoltà incontrate nel Venezia l’anno scorso mi hanno insegnato molte cose. Nel calcio non tutto è in salita, ci sono alti…

5 minuti fa

Il nuovo acquisto del mercato invernale in casa Palermo Joel Pohjanpalo è stato presentato oggi in conferenza stampa. Di seguito alcune dichiarazioni dell’attaccante: «Essere stato capocannoniere in Serie B è stato un grande traguardo, ma adesso si ricomincia da capo. Voglio rispondere al meglio alle aspettative dei tifosi. Arrivo in una squadra già formata…