Spiaggia di Vergine Maria, il mare è pulito ma riecco i divieti di balneazione: “Saranno corretti”

di palermotoday.it - 3 giorni fa

Il mare davanti alla spiaggia di Vergine Maria è pulito, ma rimane sotto osservazione. Ed è per questo che nei giorni scorsi i cartelli di divieto di balneazione sono prima scomparsi e poi riapparsi, suscitando parecchie perplessità tra i residenti. “Perché se nella nuova ordinanza del Comune…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Spiaggia di Vergine Maria, il mare è pulito ma riecco i divieti di balneazione: “Saranno corretti” è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Dall’emergenza di Bari all’abbondanza per la sfida contro la Carrarese. Per il Palermo di Dionisi cambia lo scenario e tornano a disposizione elementi chiave che permettono di riallineare la squadra al suo assetto più funzionale. Come scrive Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport, «il recupero di Ceccaroni consente a Dionisi di sistemare le…

8 ore fa

Il Consiglio comunale, su proposta dell’assessore alla Mobilità sostenibile, Maurizio Carta ha approvato all’unanimità una delibera relativa al parere sulle osservazioni pervenute riguardanti il progetto in variante, già approvato nel dicembre 2024, della seconda fase del Sistema Tram Palermo. La delibera, quindi, dà il via libera a 15 piccole varianti urbanistiche necessarie per il passaggio […]