Spiaggia di Vergine Maria pulita dai rifiuti, “Ora i cittadini siano più civili” – VIDEO

di palermolive.it - 2 giorni fa

“Finalmente …..Dopo diverse peripezie interventi, mail, comunicati stampa siamo riusciti a fare pulire la spiaggia di Vergine Maria piena di rifiuti da diverse settimane”, afferma Salvo D’Asta consigliere di Forza Italia della VII Circoscrizione. “Con un lavoro di collaborazione tra Me, l’assessore Alongi e l’onorevole Tamayo abbiamo risolto un problema grave che non solo si riversa…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Spiaggia di Vergine Maria pulita dai rifiuti, “Ora i cittadini siano più civili” – VIDEO è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

43 secondi fa

PALERMO – Nell’ambito del progetto “FacciAmo Comunità, percorsi positivi di auto rigenerazione urbana e di start up di comunità” della Città Metropolitana di Palermo, è stato pubblicato l’elenco dei progetti di micro-riqualificazione di aree cittadine per lo sviluppo urbano destinatari del contributo. “Siamo molto soddisfatti della partecipazione a questo progetto, grazie al quale potremo…

1 minuto fa

Addio alla lenticchia di Ustica. Non solo a causa dei colombacci e dei conigli ma anche per la burocrazia. E’ l’allarme di Coldiretti Sicilia. “Alla fauna selvatica che ha cancellato completamente la produzione nei campi con conseguenze disastrose per l’economia si aggiunge una vicenda burocratica che ha dell’incredibile” spiegano i responsabili.  “Dopo anni di allarmi…

16 minuti fa

“Con un utile di oltre 18,8 milioni di euro conseguito nell’ultimo esercizio finanziario, l’Ircac raggiunge un traguardo storico e dimostra l’efficacia delle politiche di sostegno alla cooperazione e la solidità dell’istituto”. Lo dice l’assessore regionale alle Attività produttive, Edy Tamajo, commentando l’attivo conseguito dall’Istituto regionale per il credito alla cooperazione nel 2023.  “Si tratta…