Spoglio a rilento in Sicilia, si conferma il distacco di 17 punti tra Schifani e De Luca

di palermotoday.it - 2 anni fa

Risultati dopo lo spoglio di 507 sezioni: Schifani rimane saldamente in testa. Il candidato governatore del centrodestra, in conferenza stampa, ha parlato già da presidente, forte degli oltre 13 mila voti di vantaggio su Cateno De Luca. Questo il dettaglio delle preferenze finora riportate dai candidati:   Eliana Silvia Saturnia ESPOSITO – 692; 0,4%…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Spoglio a rilento in Sicilia, si conferma il distacco di 17 punti tra Schifani e De Luca è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Le designazioni arbitrali per la 26ª giornata del campionato di Serie B sono state ufficializzate. A dirigere Palermo e Mantova, in programma domenica 16 febbraio alle ore 15:00, sarà l’arbitro Galipo’, coadiuvato dagli assistenti Alassio e Mastrodonato. Il quarto uomo designato per la partita è Renzi. Per quanto riguarda l’assistenza tecnologica, il VAR sarà…

8 minuti fa

Nel decimo anniversario dell’istituzione della Giornata internazionale delle donne e delle ragazze nella scienza, è in uscita il nuovo romanzo storico di Ester Rizzo, dal titolo “Bertha Benz. Le 100 miglia che cambiarono la storia”. Il libro verrà presentato mercoledì 26 febbraio, alle ore 17:30 al Cre.zi plus, ai Cantieri culturali alla Zisa. Dialogheranno…

8 minuti fa

Quarantasette voti favorevoli, zero astenuti, nessun voto contro. Dopo l’ok all’articolato di due settimane fa è arrivato oggi con un plebiscito il sì definitivo alla legge voto targata M5S che mira a vietare i telefonini e le apparecchiature digitali ai bambini fino a cinque anni e a limitarne fortemente l’utilizzo nella seconda e terza infanzia e…