Sport e inclusione a Palermo: una giornata per mostrare mosse e valori delle arti marziali

di quotidianodipalermo.it - 3 ore fa

Lo sport come strumento di inclusione, aggregazione e rispetto. È questo lo scopo di un evento che si terrà il prossimo 13 ottobre 2024 al Palaoreto di Palermo. È organizzato dall’A.S.D. KMT (Krav Maga Trinacria) di Palermo in collaborazione con la B&M Ferraro New York City e la B&M Ferraro Foundation New York City…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sport e inclusione a Palermo: una giornata per mostrare mosse e valori delle arti marziali è apparso 3 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Dalla tesi di laurea in Malattie infettive di uno studente della Scuola di Medicina di Palermo, Giuseppe Zinna, è nata la ricerca condotta dal professore Antonio Cascio, direttore dell’unità operativa di Malattie infettive del Policlinico “Paolo Giaccone”, insieme a un gruppo di studio composto da infettivologi, internisti e pneumologi, per la valutazione del rischio di…

18 minuti fa

«Una sera si parlava di femminicidi, di delitti, di manie di persecuzione, di piccole bande di ragazzi; e via via che ragionavamo, mi rendevo sempre più conto che si trattava di malati. Poi un giorno ho ascoltato un ragazzo in tv, che aveva commesso un omicidio, e aveva dichiarato “io volevo uccidere per sentirmi…

23 minuti fa

]]> E’ stata un’ex insegnante della scuola Falcone a denunciare a febbraio del 2022 che i numerosi progetti finanziati dall’unione europea su richiesta della scuola non venissero attuati in maniera diligente e completa. Era prassi fra i docenti di raccogliere le firme degli alunni su foglie presenza, non essendo state apposte contestualmente durante le…