Sprint del Palermo: preso Elia, Cortinovis a un passo, chiesti Sala e Stoppa

di gds.it - 2 anni fa

Decolla il mercato del Palermo. Chiusa la vicenda Brunori, il diesse Renzo Castagnini ha innestato la quinta e viaggia spedito. Pigliacelli è già a Palermo, Elia è ormai quasi sull’aereo e Cortinovis ha smesso di guardare sul web cosa c’è da vedere a Verona per concentrarsi sulle splendide attrazioni della Sicilia, metafora che vuol dire…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sprint del Palermo: preso Elia, Cortinovis a un passo, chiesti Sala e Stoppa è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

]]> Il ministero dell’Economia ha chiesto chiarimento sulla copertura finanziaria sulla legge della Regione che autorizza l’assessorato regionale della Salute, a decorrere dall’anno finanziario 2024, a riconoscere l’adeguamento tariffario alle strutture riabilitative per disabili psico-fisico-sensoriali, alle comunità terapeutiche assistite, alle residenze sanitarie assistenziali e ai centri diurni per soggetti autistici, che applicano i contratti…

13 minuti fa

Proposta di matrimonio al Palermo Christamas Village. All’interno del padiglione 20 della Fiera del Mediterraneo dove è allestito il grande villaggio di Natale, durante lo spettacolo degli elfi danzati un giovane ragazzo ha chiesto alla sua dolce metà di sposarlo, davanti al pubblico accorso per l’evento. La proposta di matrimonio, che ha commosso i…