Stabilimento trasformato in discoteca abusiva, sequestrato il Solemar all’Addaura

di palermolive.it - 3 mesi fa

Sequestrato il locale Solemar all’Addaura a Palermo. L’intervento della polizia municipale è scattato durante lo svolgimento di una serata dove c’erano circa 600 persone che stavano ballando. Lo stabilimento balneare del lungomare Cristoforo Colombo sarebbe stato trovato privo delle prescrizioni dell’autorità a tutela dell’incolumità pubblica, del certificato prevenzione incendi della licenza del questore per…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Stabilimento trasformato in discoteca abusiva, sequestrato il Solemar all’Addaura è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

A Motegi sembrava essere la giornata di Pedro Acosta e, invece, ancora una volta, è Francesco Bagnaia a conquistare le luci della ribalta. Il campione del mondo trionfa nella Sprint Race del Gran Premio del Giappone (in 21’01”074), precedendo al traguardo Bastianini (+0”181) e Marquez (+0”349), rispettivamente secondo e terzo. Un sabato, dunque, più…

20 minuti fa

]]> Una giovane turista di 21 anni, originaria della Corsica, è stata vittima di violenza sessuale in pieno giorno nella centralissima piazza Europa a Catania. Secondo quanto ricostruito dagli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di “Borgo Ognina”, la ragazza si trovava seduta su una panchina, intenta a godersi il sole e il panorama…