Stabilizzati 80 precari delle Camere di commercio siciliane, Tamajo: «Contrari a nuovo precariato»

di gds.it - 4 ore fa

Sono stati stabilizzati 80 dipendenti precari delle Camere di commercio siciliane. La cerimonia per la firma dei contratti a tempo indeterminato si è tenuta nella sede dell’assessorato regionale delle Attività Produttive a Palermo alla presenza del presidente della Regione, Renato Schifani, dell’assessore Edy Tamajo e dei rappresentanti delle Camere di commercio dell’isola e dei…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Stabilizzati 80 precari delle Camere di commercio siciliane, Tamajo: «Contrari a nuovo precariato» è apparso 4 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Si avvicina S.Silvestro con la conseguente intensificazione delle attività volte a prevenire e contrastare l’utilizzo illecito di fuochi d’artificio. L’ultimo sequestro della Polizia di Stato è avvenuto nelle scorse ore all’interno di un box condominiale di Ciaculli, laddove hanno operato in collaborazione pattuglie dei Commissariati di P.S. Brancaccio e S. Lorenzo.I poliziotti, impiegati in…

3 minuti fa

“Caro Babbo Natale, ormai sono diventata grande e non desidero nessun giocattolo”, scrive Marica. “Ci sono tante cose che vorrei chiederti, non per me, ma per tutti”, le fa eco Simone. I due piccoli studenti dell’Istituto comprensivo statale Rita Borsellino del capoluogo sono tra gli oltre 100 bambini palermitani che quest’anno hanno scelto di…

8 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Sono partiti ufficialmente questa mattina gli interventi di restauro dei preziosi mosaici della Cappella Palatina all’interno del Palazzo Reale di Palermo. I lavori, consegnati all’impresa appaltatrice Lithos restauri di Venezia, prevedono la messa in sicurezza e il controllo…

17 minuti fa

]]> Ancora un furto con scasso nel centro storico di Palermo. Questa volta ai danni della caffetteria Kassaro di corso Vittorio Emanuele, una delle più antiche con quasi 100 anni di attività. Attorno alle due di notte uomini avrebbero fatto irruzione all’interno del locale commerciale distruggendo la saracinesca e portando via la cassa con…