Stabilizzazione degli operatori socio-sanitari al Civico, lavoratori in stato di agitazione

di palermotoday.it - 2 ore fa

“La Rsu e le organizzazioni sindacali respingono la proposta della direzione generale di procedere alla stabilizzazione part-time al 41% degli operatori socio-sanitari attualmente in forza con contratto precario”, lo dichiarano unitariamente dalle segreterie sindacali che hanno indetto un’assemblea all’Arnas Civico e proclamato lo stato di agitazione. “Una soluzione che sarebbe drastica – dicono – in…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Stabilizzazione degli operatori socio-sanitari al Civico, lavoratori in stato di agitazione è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Quando si parla di animali domestici, il pensiero va subito ai cani e ai gatti, ma ci sono molte altre creature che possono fare compagnia all’uomo senza occupare molto spazio. I piccoli animali domestici sono perfetti, infatti, per chi vive in un appartamento o desidera una compagnia meno impegnativa. Ecco una panoramica di alcuni…

5 minuti fa

Stasera, il Palermo affronterà il Mantova allo Stadio Martelli alle 20:30, in un match decisivo per la continuità dei rosanero, reduci dalla vittoria contro la Reggiana. Anche il Mantova, imbattuto in casa, cercherà di difendere il proprio territorio per risollevarsi dopo una serie di risultati altalenanti. Sarà una partita particolare per Leonardo Mancuso, ex…