STABILIZZAZIONE PRECARI IRCSS PIEMONTE: LA CISL FP “RISPETTATE LE PROCEDURE. NESSUN BLOCCO DELLE STABILIZZAZIONI SOLO APPLICAZIONE DELLA LEGGE”.

di blogsicilia.it - 2 anni fa

“La Cisl Funzione Pubblica, soggetto sottoscrittore del Protocollo Regionale d’Intesa, ha chiesto di applicare la norma di legge speciale  234/21 art 1 comma 268 lett b con i cinque criteri di priorità stabiliti dal Protocollo sottoscritto tra l’Assessore Regionale alla Salute Volo ed alcune organizzazioni sindacali del comparto delle quali per la funzione pubblica…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «STABILIZZAZIONE PRECARI IRCSS PIEMONTE: LA CISL FP “RISPETTATE LE PROCEDURE. NESSUN BLOCCO DELLE STABILIZZAZIONI SOLO APPLICAZIONE DELLA LEGGE”. è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Un uomo condannato a morte in South Carolina è stato giustiziato con la fucilazione. Mikal Mahdi era stato condannato per l’omicidio di una gente di polizia avvenuto nel 2004, ed è la seconda persona a essere uccisa con la fucilazione in South Carolina, dove agli inizi di marzo è stato giustiziato Brad Keith Sigmon.…

8 minuti fa

Sono stati ricoverati d’urgenza al centro grandi ustioni dell’ospedale di Catania due operai della raffineria Sonatrach di Augusta in provincia di Siracusa dopo un drammatico incidente sul lavoro avvenuto ieri sera, venerdì 11 aprile. Esplode un forno L’incidente è avvenuto all’interno della raffineria durante le fasi di avvio di una linea per la produzione…