Staccate le panchine nuove fissate al pavimento con il cemento all’ingresso del castello della Zisa

di palermotoday.it - 2 giorni fa

Ebbene sì, nel giro di due mesi, sono state staccate le panchine nuove, fissate al pavimento con il cemento all’ingresso del castello della Zisa. Sarebbero dovute servire ai turisti o ai passanti del quartiere per riposarsi e invece… Non ci sono parole per esprimere la delusione per lo stato di degrado in cui versa la…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Staccate le panchine nuove fissate al pavimento con il cemento all’ingresso del castello della Zisa è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sul mercato del Palermo e la caccia al terzino. La situazione del Palermo in difesa continua a essere una priorità per la dirigenza, soprattutto per quanto riguarda il binario mancino, dove attualmente è presente un solo terzino sinistro, Aurelio. Per questo motivo, il club sta…

17 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sul Palermo che ha messo Gyomber nel mirino. La stagione del Palermo è iniziata con una carica di energia e determinazione da parte dei vertici del club. I discorsi dell’amministratore delegato Giovanni Gardini e del direttore sportivo Morgan De Sanctis hanno dato il via al…

26 minuti fa

Gli abitanti del centro cittadino, stanchi di vivere tra la spazzatura, hanno fatto di necessità virtù: si sono rimboccati le maniche e hanno pulito via Napoli, via Borzì e via Bari. Forti di senso civico e di responsabilità verso l’ambiente, si sono sostituiti agli operatori ecologici e muniti di scopa, paletta e sacchi dell’immondizia hanno deciso…