Stai vivendo una relazione pericolosa, questi 7 segnali mostrano che stai accettando abusi emotivi senza rendertene conto

di palermolive.it - 3 ore fa

7 sono i segnali che ti dicono se stai vivendo in una relazione pericolosa, non sottovalutarli diventa veramente importantissimo.  Quante volte ci si trova all’interno di una relazione che non rispecchia quello che realmente si vorrebbe. Troppe volte si passa sopra a una serie di abusi, non sempre fisici, ma anche emotivi psicologici, senza…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Stai vivendo una relazione pericolosa, questi 7 segnali mostrano che stai accettando abusi emotivi senza rendertene conto è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

]]> Partita all’insegna del turismo sostenibile e dell’intermodalità la nuova offerta invernale di Trenitalia (Gruppo FS). Anche quest’anno servizi e novità a misura di passeggero contraddistinguono le azioni messe in campo per soddisfare al meglio le esigenze di chi si sposta in treno e in bus per lavoro, studio, svago o semplicemente per raggiungere…

2 minuti fa

Su delega della Procura di Catania, oltre 100 militari del comando provinciale dei carabinieri, supportati dai reparti specializzati dell’Arma, stanno eseguendo un’ordinanza applicativa di misura cautelare personale (6 in carcere e 6 all’obbligo di dimora) emessa dal gip. Sono inoltre in corso perquisizioni domiciliari con contestuale informazione di garanzi nei confronti di ulteriori 8…

6 minuti fa

]]> Il Cioccolato di Modica IGP taglia un traguardo tecnologico e produttivo: ad oggi sono oltre 18 milioni i contrassegni apposti sulle confezioni per garantirne autenticità e tracciabilità. Questa mattina, presso il Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste, l’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato (IPZS) e il Consorzio del Cioccolato di Modica,…

6 minuti fa

]]> Legalità in primo piano per la Fillea Cgil Sicilia. Lanciato l’allarme sulle richieste (a tutt’oggi inevase) inviate nei territori attraversate dalle grandi opere – tra cui il raddoppio della Ragusana e i raddoppi ferroviari – della costituzione dei tavoli prefettizi in modo da accertare l’attuazione dei protocolli di legalità. L’obiettivo è: la verifica…

6 minuti fa

]]> [embedded content] Sono stati il fondatore e direttore Carlo Alberto Tregua e la vice direttrice Raffaella Tregua – da poco nominata anche direttrice della testata web QdS.it – a spegnere le 45 candeline del Quotidiano di Sicilia, al termine di una grande festa che ha riunito, nella sede del Museo delle auto storiche…