Stalking e battute a sfondo sessuale, a Palermo manager di negozio sportivo rinviato a giudizio

di palermolive.it - 4 ore fa

Rinvio a giudizio per un uomo di 44 anni, manager di un negozio sportivo in un centro commerciale di Palermo. L’accusa nei suoi confronti è di stalking: avrebbe fatto apprezzamenti fisici pesanti con tanto di battute sessuali, assumendo un atteggiamento ostile nei confronti di una dipendente del negozio di 42 anni. La donna è…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Stalking e battute a sfondo sessuale, a Palermo manager di negozio sportivo rinviato a giudizio è apparso 4 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Normale avvicendamento e adeguamento del numero degli Assessori da 4 a 5, come previsto dall’ultima normativa regionale, nella Giunta comunale di Canicattini Bagni a seguito delle dimis-sioni per motivi personali dell’Assessore Salvatore Di Mauro alla guida dal giugno 2022 delle rubriche relative a Sport, Polizia locale, Cimitero e Verde Pubblico. Un avvicendamento all’interno della…

15 minuti fa

Un intervento di elevata complessità chirurgica e ad alto rischio, consistente nella rimozione di un tumore di ben 22 chilogrammi di peso, è stato eseguito con successo, su giovane paziente all’Arnas Civico Di Cristina Benfratelli di Palermo. «Il liposarcoma retroperitoneale è una neoplasia rara: rappresenta il 10-15% di tutti i sarcomi dei tessuti molli,…