“Stampa nazista, complici di genocidio”, scritte no vax davanti alla sede dell’Ordine dei giornalisti

di palermotoday.it - 2 anni fa

“Stampa nazista”, “I vax uccidono”, “Complici di genocidio”, “Censura agenda 2030 e “Nazismo”. Sono alcune delle scritte fatte con una bomboletta spray di vernice rossa, firmate “W” dentro un cerchio, e apparse questa mattina sui muri della sede dell’Ordine dei giornalisti di Sicilia, in via Bernini. Sul raid notturno adesso indagano i carabinieri a…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Stampa nazista, complici di genocidio”, scritte no vax davanti alla sede dell’Ordine dei giornalisti è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday E’ stata una bella gara quella vista ieri sera con il roster nerorosa che è partito forte contro una formazione quale quella neroarancione, ben organizzata dal bravo tecnico Alberto Abbate e…

6 minuti fa

Abbassare i toni, soprattutto sui social, in una fase cruciale della stagione calcistica in cui si decidono le sorti dei campionati. E’ questo in sintesi l’appello che arriva dal presidente della Sandro Morgana, presidente del comitato regionale Sicilia Figc-Lega nazionale dilettanti. In una lunga nota Morgana, non fa riferimento ad alcun episodio in particolare, ma è…

16 minuti fa

]]> Una donna è precipitata dal secondo piano in via Libertà nella zona dell’agenzia Compass. La donna è morta sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno constatato la morte e i carabinieri che indagano sull’accaduto. Ragazza di 13 anni precipita dal terrazzo di casa, ricoverata all’Ismett di Palermo E’ in prognosi riservata una…