“Stasera ti ho perso amore mio, ti porterò ovunque” l’addio straziante di Antonino, fidanzato di Sara

di blogsicilia.it - 1 giorno fa

Parole struggenti e pesanti come pietre quelle del fidanzato di Sara Campanella, la 22enne uccisa poche ore fa da un collega universitario, Stefano Argentino, con un colpo inferto alla gola. “Ciao amore mio, tutto questo non doveva succedere, non a noi due. Mi è stato tolto un pezzo del mio cuore. La mia bambina..” scrive il ragazzo di Sara,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Stasera ti ho perso amore mio, ti porterò ovunque” l’addio straziante di Antonino, fidanzato di Sara è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 ore fa

«Nel corpo trafitto di Sara piangiamo il destino dell’umanità quando essa sceglie la violenza, la morte. Non ci sono parole per consolare lo strazio dei suoi cari genitori. L’intera famiglia umana oggi piange Sara». Così l’arcivescovo di Palermo, Corrado Lorefice, sull’omicidio di Sara Campanella, l’universitaria di 22 anni uccisa a Messina due giorni fa…

4 ore fa

L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha pubblicato gli esiti delle prove del concorso per l’assunzione di 569 assistenti amministrativi tributari. A Palermo il concorso si è svolto nei giorni scorsi al Saracen di Isola delle Femmine.I candidati possono ora consultare i risultati accedendo al portale ufficiale all’indirizzo https://adm.concorsismart.it/ui/public-area/intro-card?text=&page=0. Come accedere ai risultati Per…

5 ore fa

Non una semplice variazione estetica ma un nuovo concept che, partendo da una grafica più alleggerita e contemporanea, punta ad offrire contenuti particolarmente selezionati e leggibili, meritevoli dell’approfondimento e dell’attenzione che, oggi, possono e devono accompagnare la scelta di uno strumento d’informazione “tradizionale” come il quotidiano cartaceo. Nell’era del digital first e dell’affollamento…