Stato di mobilitazione nazionale per la cenere dell’Etna

di blogsicilia.it - 3 settimane fa

]]> Stato di mobilitazione nazionale per la cenere dell’Etna. Nonostante Roma confermi che la ricaduta dei residui delle eruzioni vulcaniche non possa essere considerata una emergenza, come già avvenuto in passato, opta per un intervento diverso attraverso la dichiarazione dello stato di mobilitazione nazionale “Apprendiamo con piacere che il governo nazionale ha accolto la…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Stato di mobilitazione nazionale per la cenere dell’Etna è apparso 3 settimane fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Ancora nessuna fumata bianca per l’elezione del presidente di Lega B. A Milano è in corso l’Assemblea per votare il nuovo numero uno della Lega cadetta. Andate a vuoto le prime 4 votazioni si va verso la 5^. Come scrive “Gazzetta.it” è iniziata in leggero ritardo l’Assemblea elettiva della Lega B, convocata per le…

38 minuti fa

Hanno architettato un vero e proprio piano criminale per truffare una donna catanese di 64 anni, riuscendo a rubare ben 3600 euro prelevandoli direttamente dal suo conto corrente. I truffatori, due giovani di 30 e 23 anni, entrambi residenti in Campania, sono stati individuati dalla Polizia di Stato e denunciati in concorso per il…

43 minuti fa

La Polizia di Stato, segnatamente personale della sezione “Investigativa” del Commissariato di P.S. “Brancaccio”, ha tratto in arresto G.G., 36enne di Bagheria per il reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e detenzione abusiva di armi.All’uomo gli agenti sono giunti a seguito di indizi ed elementi di riscontro circa la possibilità che…