Stefania Petyx aggredita a Campobello di Mazara: viene insultata, minacciata e quasi investita da un motorino – IL VIDEO

Ecco le primissime immagini esclusive dell'aggressione subita da Stefania Petyx a Campobello di Mazara, ultimo covo del boss di Cosa Nostra Matteo Messina Denaro. L'inviata del tg satirico, in missione per chiedere ai cittadini un selfie contro la mafia, invece di ricevere solidarietà è stata insultata, minacciata e poi quasi investita da un motorino. Il servizio integrale andrà in onda nella puntata di oggi 27 gennaio. Ecco le immagini dell'aggressione mandate in onda in anteprima durante la puntata di ieri... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Ecco le primissime immagini esclusive dell’aggressione subita da Stefania Petyx a Campobello di Mazara, ultimo covo del boss di Cosa Nostra Matteo Messina Denaro. L’inviata del tg satirico, in missione per chiedere ai cittadini un selfie contro la mafia, invece di ricevere solidarietà è stata insultata, minacciata e poi quasi investita da un motorino. Il servizio integrale andrà in onda nella puntata di oggi 27 gennaio. Ecco le immagini dell’aggressione mandate in onda in anteprima durante la puntata di ieri… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Stefania Petyx aggredita a Campobello di Mazara: viene insultata, minacciata e quasi investita da un motorino – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Nelle scorse ore un uomo è stato trovato morto all’interno di un appartamento in via Vincenzo Mortillaro, in zona Oreto, a Palermo. I contorni della vicenda non sono ancora chiari. Sul posto, oltre al 118, sono intervenute diverse pattuglie dei carabinieri, il personale della scientifica e il medico legale. Le cause del decesso non…