“Stefano Argentino voleva suicidarsi”: in carcere non mangia da quattro giorni

di quotidianodipalermo.it - 1 settimana fa

La madre di Stefano Argentino non avrebbe aiutato il figlio a scappare. A rivelarlo sono i nuovi legali della famiglia del 27enne che il 31 marzo scorso ha ucciso a Messina la studentessa misilmerese Sara Campanella. Secondo la versione degli avvocati Stefano Andolina e Rosa Campisi, la madre di Stefano avrebbe ricevuto una chiamata…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Stefano Argentino voleva suicidarsi”: in carcere non mangia da quattro giorni è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Un’altra tragedia sul lavoro in Sicilia. Pietro Zito, 35 anni, originario di Montelepre ma residente a Cinisi, è morto nel pomeriggio di ieri, venerdì 11 aprile, in seguito a un grave incidente avvenuto il giorno prima nel Trapanese mentre svolgeva il suo lavoro. Zito era dipendente di una ditta di Carini specializzata nella produzione…

3 ore fa

Non ce l’ha fatta Thomas Viviano, il bambino di quattro anni rimasto gravemente ferito in un drammatico incidente avvenuto a Boccadifalco lo scorso 7 aprile. Dopo quattro giorni di agonia e un delicato intervento neurochirurgico, le speranze si sono spente nella serata di ieri, quando i medici dell’ospedale Di Cristina hanno dichiarato la morte…

4 ore fa

Si è concluso con il risultato di 2-1 il match tra Bari e Palermo, valido per la 33ª giornata del campionato di Serie B. Al 7’ il Bari passa in vantaggio con Giulio Maggiore, abile a sfruttare un errore difensivo dei rosanero. Al 18’ arriva la reazione del Palermo con il solito Joel Pohjanpalo,…

4 ore fa

Il centrocampista del Palermo Alexis Blin ha commentato ai microfoni del sito ufficiale del club la sconfitta contro il Bari. Di seguito le sue dichiarazioni. Sulla partita contro il Bari:«È stata una partita strana. Loro hanno giocato sulle ripartenze. Dopo il primo gol subito siamo rimasti in partita. Non so spiegare la decisione sul…