Stefano Capozucca vince il premio “Una vita per il calcio”: cerimonia a Palermo il 17 marzo

di ilovepalermocalcio.com - 2 ore fa

Stefano Capozucca, noto direttore sportivo con esperienze a Ternana, Genoa e Cagliari, sarà premiato con il “Una vita per il calcio” durante la Palermo Football Conference del 17 marzo 2025. L’evento si terrà a La Braciera in Villa e vedrà la partecipazione di dirigenti, agenti, allenatori ed ex calciatori. Il premio, assegnato da Conference403…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Stefano Capozucca vince il premio “Una vita per il calcio”: cerimonia a Palermo il 17 marzo è apparso 2 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

9 minuti fa

]]> Quattrocentomila euro per realizzare gli interventi più urgenti nelle zone del territorio messinese colpite dagli eventi alluvionali del 2 febbraio scorso. Ad erogare i fondi, che saranno destinati alla messa in sicurezza dei corsi d’acqua interessati dalle esondazioni, sarà l’Autorità di bacino su disposizione della Presidenza della Regione Siciliana. “Abbiamo dato una prima…

14 minuti fa

Cari tifosi veneziani, vi capisco, davvero. Vedere il vostro capitano, il vostro bomber, l’uomo che vi ha fatto sognare prendere armi e bagagli e trasferirsi a Palermo deve essere stato un colpo duro. Ma guardate il lato positivo della vicenda, poteva andarvi peggio: poteva anche andare al Verona! Ora, so che molti di voi…

14 minuti fa

]]> Palermo accoglie l’appuntamento musicale live gratuito più atteso, torna Radio Italia Live-Il concerto in programma venerdì 27 giugno.  L’ evento organizzato da Radio Italia in collaborazione con il Comune di Palermo, è in programma venerdì 27 giugno 2025 presso il Foro Italico. L’annuncio è stato fatto ai microfoni di Radio Italia dall’Editore e…

24 minuti fa

]]> Due agenti della polizia stradale sono stati aggrediti questa mattina a martellate sulla bretella autostradale Ivrea-Santhià, nei pressi della stazione di servizio di Viverone Sud. L’aggressore, identificato come un cittadino francese di 26 anni, è rimasto ferito da un colpo di pistola sparato da uno degli agenti durante la colluttazione. Le forze dell’ordine…