“Stigghiolata” all’aria aperta, musei gratis e sagra del carciofo: cosa fare nel weekend della Liberazione

di palermotoday.it - 4 ore fa

Dai musei regionali visitabili gratuitamente alle visite al deposito delle locomotive di Brancaccio passando per la sagra del carciofo a Cerda e la festa del libro a Palermo, nonostante il lutto nazionale – indetto dal Governo Meloni per la morte di papa Francesco – saranno tantissimi e molto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Stigghiolata” all’aria aperta, musei gratis e sagra del carciofo: cosa fare nel weekend della Liberazione è apparso 4 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

33 minuti fa

Inaugurata la nuova area del pronto soccorso dell‘ospedale Cervello di Palermo che, a partire dai prossimi giorni, ospiterà i pazienti nell’attesa che l’attuale vecchio pronto soccorso venga ristrutturato. Conclusi gli interventi, ne diventerà parte integrante. “Si tratta di una struttura di 500 metri quadrati che, una volta terminati i lavori di ristrutturazione dell’attuale pronto…

1 ora fa

“I dati ufficiali di STM dell’ultimo trimestre confermano le nostre preoccupazioni. Ci aspet-tavamo – afferma Saro Pappalardo, Coordinatore Nazionale Fismic, aderente alla Confsal – che il 2025 fosse un anno di transizione invece non c’è, almeno ad oggi, una previsione di ripresa. Anzi, si sta rivelando un anno ricco di incertezze e criticità tanto…