Stipendi in ritardo, protesta di 200 autisti dell’Ast, “Rischio sciopero”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Proclamato da Nidil Cgil, Felsa Cisl e Uiltemp Uil lo stato di agitazione dei 200 autisti interinali che da più di un anno lavorano per l’Ast. Protestano per gli stipendi in ritardo. Si tratta di duecento lavoratori dell’agenzia Temporary, in gran parte palermitani, che lavorano in somministrazione sopperendo alle carenze di personale dell’azienda pubblica…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Stipendi in ritardo, protesta di 200 autisti dell’Ast, “Rischio sciopero” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Da circa una settimana sull’insegna dell’ex Motel Agip campeggia la scritta morte. I vandali sono saliti sul tetto dell’albergo, chiuso da tempo immemore rischiando pure la vita, in quanto è tutto inagibile, non protetto e soprattutto proprietà privata. Ormai non c’è giorno in cui i teppisti entrano nella struttura alla ricerca di chissà che cosa.  

26 minuti fa

Le recenti analisi condotte nei laboratori di Tor Vergata hanno rivelato che il sangue presente sulla statua della Madonna di Trevignano appartiene a Gisella Cardia, la veggente che affermava la veridicità delle lacrimazioni. Questi risultati, riportati dal Corriere della Sera, emergono nell’ambito di un’indagine avviata dalla procura di Civitavecchia per truffa e abuso della…

26 minuti fa

Era considerato il Renato Zero palermitano. Si è spento a 62 anni Joe Rosato, noto in città per le sue esibizioni. L’imitatore si era guadagnato una discreta popolarità in ambito locale, abile com’era a ricalcare quella del cantautore romano. Com’erano assai simili gli abiti e la gestualità. Molto capace a coinvolgere il pubblico, Rosato da tempo combatteva contro…