Stipendi non pagati, operai Toto Costruzioni manifestano a Cefalù

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Gli operai della Toto Costruzioni hanno sfilato in corteo a Cefalù alla manifestazione di Fillea, Filca e Feneal per chiedere il pagamento delle retribuzioni arretrate ai 300 operai e lo sblocco dell’opera, il raddoppio ferroviario Ogliastrillo-Castelbuono, fermo da 7 mesi. I sindacati “Abbiamo raccolto vicinanza dei cittadini” “Alla manifestazione – raccontano il segretario generale…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Stipendi non pagati, operai Toto Costruzioni manifestano a Cefalù è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

L’iniziativa – forse così ingenua da risultare impropria – scatena un putiferio fra maggioranza e opposizione. Il consigliere Leonardo Canto, passato nel gruppo del sindaco, Lavoriamo per Palermo, in mattinata dirama una nota, con tanto di foto i posa con alcuni collaboratori, con la quale dà notizia che nella sede del partito, ogni martedì…

14 minuti fa

Vittima delle incessanti richieste di denaro della figlia adolescente e del fidanzato di quest’ultima, G. M. sarebbe stato trascinato in una spirale di pressioni, ricatti e violenze che lo hanno portato a togliersi la vita. Dai messaggi WhatsApp, acquisiti durante le indagini, continuano ad emergere dettagli inquietanti. Dopo il tragico epilogo sono stati adottati…