“Sto alla porta e busso… la gioia della Speranza”, ecco il nuovo sussidio per il catechismo della diocesi di Cefalù

di palermotoday.it - 2 ore fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Nelle librerie arriva “Sto alla porta e busso… la gioia della Speranza”, il nuovo sussidio per il catechismo durante il tempo di Avvento 2024, curato dalla commissione Sussidi della Diocesi di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Sto alla porta e busso… la gioia della Speranza”, ecco il nuovo sussidio per il catechismo della diocesi di Cefalù è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Si sono distinte per capacità di creare posti di lavoro e ricchezza nel territorio. Sono state premiate perché innovative, dinamiche e perché il loro fatturato, nel triennio che va dal 2021 al 2023, è aumentato vertiginosamente. Sono sette le imprese palermitane che si sono piazzate nella classifica “Campioni della crescita”, lo studio dell’Istituto tedesco…

3 minuti fa

Sequestrata dai vigili urbani una discoteca abusiva in via Alessandro Volta all’angolo con piazza XIII Vittime. Prosegue l’attività di contrasto alla movida selvaggia da parte degli agenti della municipale, intervenuti la scorsa notte anche in un pub di via Dante. Nel primo locale, i vigili sono riusciti a entrare con difficoltà a causa della ressa…