Stop a nuovi locali nel centro storico, Felice “Delibera illegittima, beffa per le aziende”

di blogsicilia.it - 5 ore fa

Il presidente di Confimprese Palermo Giovanni Felice interviene sulla delibera di giunta che a partire dal 18 aprile scorso ha dato il via libera all’applicazione della “Legge Franceschini” nel centro storico palermitano. La delibera introduce importanti restrizioni per l’avvio di nuovi esercizi pubblici nel centro storico. Diciotto mesi di sperimentazione In base alla decisione, in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Stop a nuovi locali nel centro storico, Felice “Delibera illegittima, beffa per le aziende” è apparso 5 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

30 minuti fa

«I dati di Unioncamere Sicilia confermano il percorso virtuoso della nostra Regione. La crescita delle imprese, l’aumento dell’occupazione e la vivacità dei settori innovativi dimostrano che le politiche economiche del mio governo stanno producendo risultati concreti. In un contesto nazionale difficile, la Sicilia si distingue per reattività e visione strategica». Lo dice il presidente…

39 minuti fa

Se lo Zen è stanco di essere giudicato, adesso lo dimostri prendendo le distanze. È chiaro che il rinomato quartiere di Palermo non è solo pistole e sirene. C’è chi lavora onestamente, chi tira su i figli tra mille ostacoli, chi ogni giorno lotta contro il peso di un’etichetta che sembra impossibile da staccare.…