Stop agli ancoraggi selvaggi nella riserva di Capo Gallo: installate 45 boe di ormeggio

di gds.it - 2 anni fa

Tutelare l’area marina protetta di Capo Gallo e Isola delle Femmine evitando ormeggi e ancoraggi selvaggi. Questo l’obiettivo della Capitaneria di porto, che – dopo un’attenta analisi e studio dei fondali condotta dall’Università degli studi di Palermo – ha ripristinato e installato quarantacinque boe di ormeggio. Un’attività che non si conduceva dal 2017 al…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Stop agli ancoraggi selvaggi nella riserva di Capo Gallo: installate 45 boe di ormeggio è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

29 minuti fa

Via libera delle commissioni Bilancio e Finanze del Senato all’emendamento dei relatori al decreto omnibus che allinea i poteri del commissario straordinario per i rifiuti della Sicilia a quelli del commissario per i rifiuti di Roma. L’obiettivo è di assicurare celerità agli interventi necessari al completamento della rete impiantistica integrata dei rifiuti e in…

48 minuti fa

Federico Valente ha diramato la lista dei convocati per la settima giornata del campionato di serie B, in programma lunedì 30 settembre alle ore 19.30 allo stadio Druso contro il Palermo. Ecco l’elenco: Portieri: Poluzzi, Drago, Tschöll.Difensori: Ceppitelli, Davi F., El Kaouakibi, Giorgini, Kofler, Pietrangeli, Rottensteiner, Vimercati.Centrocampisti: Arrigoni, Casiraghi, Kurtic, Martini, Molina, Praszelik, Tait,…