Stop alla decontribuzione Sud, il governo lascia indietro il Mezzogiorno

di blogsicilia.it - 1 giorno fa

]]> Roma lascia indietro il Mezzogiorno. Come? Togliendo risorse al Sud da 5,3 miliardi di euro. Un allarme vero e proprio, anzi più un’accusa col dito puntato, quello lanciato dalla Svimez, l’Associazione per lo sviluppo dell’industria nel Mezzogiorno, nella Memoria sulla manovra depositata alla Camera. Le parole dello Svimez “Complessivamente, nel triennio 2025-2027, le…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Stop alla decontribuzione Sud, il governo lascia indietro il Mezzogiorno è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 ore fa

Ballarò non è semplicemente un mercato. È un'esperienza sensoriale che ti avvolge in un abbraccio caldo e profumato, un viaggio nel tempo che ti porta indietro di secoli. Qui, tra le bancarelle colorate e i vicoli stretti, la storia di Palermo si intreccia con la vita quotidiana, creando un mosaico unico e affascinante. Ogni negoziante di Ballarò è un custode di tradizioni secolari, un narratore che ti racconta storie di famiglia tramandate di generazione in generazione... Guarda!

5 ore fa

«Il conto economico consolidato del Comune di Palermo ha un risultato di esercizio positivo di 121 milioni e 381 mila euro». Lo ha detto l’assessore al Bilancio Brigida Alaimo relazionando al Consiglio comunale riunito nella sala Martorana. «Il bilancio consolidato – ha spiegato l’assessore – è un atto di trasparenza dell’amministrazione che mette a confronto […]