Stop alle nomne in Sanità, giunta regionale proroga incarichi in 11 aziende sanitarie

di blogsicilia.it - 2 anni fa

C’è lo stop alle nomine alla Regione negli ultimi mesi di legislatura e il governo Musumeci proroga incarichi manager di 11 Aziende sanitarie. La decisione era stata assunta dall’Assemblea Regionale Siciliana nel marzo scorso.  La giunta regionale revoca l’avviso pubblico La giunta regionale ha revocato l’Avviso pubblico di selezione per il conferimento degli incarichi…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Stop alle nomne in Sanità, giunta regionale proroga incarichi in 11 aziende sanitarie è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

]]> Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, ha telefonato al direttore generale dell’Arnas Garibaldi di Catania, Giuseppe Giammanco, per esprimere «i più sinceri complimenti e l’apprezzamento per l’alta professionalità» dimostrata dall’equipe medica che ha condotto l’intervento su un raro caso di sindrome di Bouveret. Un’Operazione unica L’operazione, definita unica nel suo genere, è…

17 minuti fa

]]> Così l’ha definita il presidente nazionale dell’Unione italiana ciechi Mario Barbuto presentando il progetto Oltre retina messo a punto dalla sezione provinciale grazie a una donazione che ha consentito l’acquisto dell’apparecchiatura per prevenire le patologie retiniche. La soddisfazione della presidente del Consiglio regionale dell’Uici, Maria Francesca Oliveri, per il programma di diagnosi precoce…

17 minuti fa

]]> I Ministri dell’Agricoltura presenti al G7 dell’Agricoltura e Pesca a Siracusa, hanno adottato il documento approvato al termine dei lavori. Tra questi, come spiegato dal ministro dell’Agricoltura, Francesco Lollobrigida, “il rafforzamento dell’agricoltura per sistemi alimentari redditizi, resilienti, equi e sostenibili”. Innovazione e cambiamento climatico Ed ancora “l’innovazione in agricoltura per la mitigazione e…

17 minuti fa

]]> Oggi, presso la Sala Pio La Torre dell’Assemblea Regionale Siciliana, si è svolta una significativa cerimonia di premiazione, durante la quale è stato riconosciuto l’impegno straordinario di un’importante azienda di sicurezza privata e del suo personale per il contributo offerto alla sicurezza e al benessere della comunità. L’iniziativa, voluta dall’Assemblea Regionale Siciliana, ha…