Stop dal Tar alle prestazioni sanitarie in locali esterni alle farmacie: accolto in parte il ricorso

di palermotoday.it - 6 giorni fa

Stop dal Tar alle prestazioni sanitarie, da parte delle farmacie, in locali separati e diversi da quelli dell’attività commerciale. I giudici hanno sospeso la nota dell’assessorato regionale che consentiva lo svolgimento delle prestazioni all’esterno. Prestazioni che, fino ad allora, avvenivano solo negli ambulatori e poliambulatori privati accreditati. Decisione contro cui ha presentato ricorso il…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Stop dal Tar alle prestazioni sanitarie in locali esterni alle farmacie: accolto in parte il ricorso è apparso 6 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> I familiari e gli amici di Francesco Bacchi hanno manifestato questa mattina perché oggi è iniziato il processo in abbreviato per il principale indagato dell’omicidio di Francesco Bacchi, avvenuto il 14 gennaio scorso al culmine di una rissa scoppiata davanti ad una discoteca di Balestrate. L’ imputato che deve rispondere di omicidio preterintenzionale…

30 minuti fa

Domani sera, mercoledì 18 settembre, l’Inter farà visita al Manchester City in occasione della prima giornata di Champions League. Sportitalia ha realizzato un servizio direttamente dal City Football Academy, casa del club inglese, in cui c’è anche spazio per il Palermo. Di seguito il video pubblicato dall’emittente televisiva sul proprio profilo X: “𝐏𝐚𝐥𝐞𝐫𝐦𝐨-𝐌𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞𝐬𝐭𝐞𝐫 𝐬𝐨𝐥𝐚…