Stop Euro 5 definitivo, da adesso è vietato usare queste auto: scattano le prime multe per chi non lo sapeva

di palermolive.it - 1 settimana fa

Potremo dire definitivamente addio alle Euro 5, usare queste automobili adesso sarà vietato, si è a rischio multe, se non si rispettano i limiti.  Numerosi i cambiamenti che negli ultimi anni si stanno avendo nel mondo automobilistico. L’inquinamento dell’aria che respiriamo ha raggiunto dei livelli veramente molto elevati e questo preoccupa non poco non…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Stop Euro 5 definitivo, da adesso è vietato usare queste auto: scattano le prime multe per chi non lo sapeva è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

]]> La 137° tappa dell’8° Edizione dell’International Street Food 2024 la più importante manifestazione di street food esistente in Italia, organizzata da Alfredo Orofino, Presidente di A.I.R.S. (Associazione Italiana Ristoratori di Strada) in collaborazione con la Confartigianato Imprese di Catania. Sarà al centro di Catania da lunedì 25 novembre a giovedì 28 novembre 2024…

6 minuti fa

]]> Quattro militari italiani della Brigata Sassari, tutti sardi, sono rimasti lievemente feriti oggi nell’attacco alla base UNP 2-3 di Shama, nel sud del Libano, che ospita il contingente italiano e il Comando del settore ovest di Unifil (United Nations Interim Force in Lebanon). Le loro condizioni di salute non destano preoccupazioni e i…

6 minuti fa

]]> Promossa ed organizzata dall’Associazione Culturale Elisir, si terrà sabato 7 e domenica 8 dicembre prossimi “Da Madre Terra alla tavola… in cammino con le eccellenze”, evento dedicato all’enogastronomia siciliana. L’iniziativa, patrocinata dall’Assessorato dell’Agricoltura della Regione Siciliana, mira a mettere in luce il settore agroalimentare siciliano, considerato un pilastro fondamentale insieme al turismo per…

6 minuti fa

]]> Nella danza invisibile che lega gli eventi, il tempo non scorre in modo lineare e uniforme: si scompone, si intreccia, si espande e si condensa in un susseguirsi di attimi che parlano una lingua misteriosa, quella delle coincidenze. Una dimensione che la collettiva “Il Tempo: Sincronicità e Interconnessioni” in corso a Palermo in…