Strade e marciapiedi a Palermo, Franco Miceli: “60 milioni di euro per rimetterli a posto”

di palermolive.it - 2 anni fa

 “Sessanta milioni di euro per rimettere a posto le strade e i marciapiedi di tutti i quartieri di Palermo entro il prossimo quinquennio. È necessaria una terapia d’urto, non si può continuare con i rattoppi. Prendo questo impegno con i cittadini che sono giustamente stanchi di essere costretti a fare lo slalom tra buche,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Strade e marciapiedi a Palermo, Franco Miceli: “60 milioni di euro per rimetterli a posto” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

29 minuti fa

Gianmarco Carroccia e Mogol tornano insieme sul palco, insieme all’orchestra diretta dal Maestro Marco Cataldi, per raccontare Lucio Battisti con una serie di concerti narrati. Il tour “Emozione – La mia vita in canzone” avrà solo tre date: una di queste si terrà a Palermo, il 28 novembre al Teatro Golden. Lo spettacolo ripercorre la nascita di alcuni…

1 ora fa

Era difficilmente inscatolabile in un preciso percorso sociale e culturale e ha condotto la sua vita seguendo le regole dell’Opus Dei: la sua convinzione da urbanista lo spingeva verso una chiave «umana»; la regola, invece, verso un pensiero sulla città autenticamente cattolico. Di fatto Leonardo Urbani è stato l’unico urbanista italiano di nascita cattolica,…