Strade e marciapiedi colabrodo a Palermo, Miceli “60 milioni di euro per rimetterle a posto”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Franco Miceli, il candidato sindaco dei progressisti palermitani interviene sullo stato di salute, non certo florido, delle strade del capoluogo siciliano: “È necessaria una terapia d’urto, non si può continuare con i rattoppi”. The post Strade e marciapiedi colabrodo a Palermo, Miceli “60 milioni di euro per rimetterle a posto” appeared first on BlogSicilia…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Strade e marciapiedi colabrodo a Palermo, Miceli “60 milioni di euro per rimetterle a posto” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

13 anni di distanza dall’ultima volta, quest’anno Luciano Ligabue dedica al suo pubblico un nuovo tour nei teatri più belli d’Italia, location intime d’eccezione, per ripercorrere insieme il passato, il presente e il futuro di quei suoi sogni di rock ‘n’ roll che hanno da sempre accompagnato la sua carriera. Appuntamento a Palermo il…

17 minuti fa

Dalle 22,30 di ieri – sabato 19 ottobre – l’aeroporto Falcone Borsellino di Palermo è tornato operativo, dopo le forti piogge che hanno allagato le sale bagagli. “Ieri sera – sottolineano dalla Gesap – è stata data massima assistenza ai passeggeri rimasti nell’area land side del terminal. In particolare, sono stati distribuiti panini e bottiglie…

23 minuti fa

]]> Mentre i vigili del fuoco erano impegnati per i  danni provocati dal maltempo, una squadra è dovuta intervenire al mercato delle Pulci per l’incendio di una delle botteghe. E’ possibile che il temporale ha provocato un corto circuito nell’impianto elettrico in uno dei magazzini e sono andati in fumo mobili e suppellettili conservati…