Strade pericolose, i Comuni dello Jato rischiano l’isolamento tra buche e frane

di palermotoday.it - 7 ore fa

Chiedono di poter viaggiare su strade sicure, senza buche né voragini che sempre più spesso causano incidenti e danneggiano le auto, e sollecitano anche interventi di manutenzione e di pulizia, la riapertura al traffico di tratti chiusi e di porre fine a una viabilità allo sfascio che costringe all’isolamento i cittadini dei comuni della…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Strade pericolose, i Comuni dello Jato rischiano l’isolamento tra buche e frane è apparso 7 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 ora fa

«Schillaci era un calciatore fantastico e ancor prima una persona meravigliosa. La sua scomparsa è stata veramente una triste notizia». Questo il pensiero ai microfoni dì ilovepalermocalcio.com dell’ex attaccante Jürgen Klinsmann, protagonista con la Germania ai Mondiali italiani del 1990. Conserva un ricordo particolare di Schillaci? «Ricordo perfettamente che era sempre al posto giusto…

1 ora fa

«Sono un penalista e sono abituato a richieste della pubblica accusa che poi il tribunale non accoglie per cui, avendo la pubblica accusa fatto il suo lavoro, sia pure con una valutazione forse un pò troppo ideologica, ma non conosco bene gli atti, confido, conoscendo la vicenda dal lato politico, che il tribunale accolga…

2 ore fa

Un turista del Nicaragua in vacanza a Palermo è stato picchiato da un gruppo di giovani che gli hanno strappato il cellulare. È successo la scorsa notte alla Vucciria, attorno all’una. L’uomo aveva trascorso la serata tra i pub del mercato storico, mentre stava tornando verso la struttura ricettiva dove alloggiava è stato circondato…