Strade piene di buche a Carini, la denuncia di un ragazzo disabile: «Prigioniero a casa»

di gds.it - 2 anni fa

Strade piene di buche che diventano fiumi quando piove . A denunciarlo, ancora una volta Giovanni , un ragazzo disabile che vive a Carini, in provincia di Palermo e che mostra via dei Limoni e quelle limitrofe…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Strade piene di buche a Carini, la denuncia di un ragazzo disabile: «Prigioniero a casa» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

23 minuti fa

]]> La Corte di Assise di Appello di Roma ha condannato Lee Elder Finnegan a 15 anni e due mesi di reclusione, e Gabriele Natale Hjorth a 11 anni e quattro mesi. I due studenti americani erano accusati dell’omicidio del carabiniere Mario Cerciello Rega, avvenuto a Roma nel luglio 2019. Durante l’appello bis, la…

1 ora fa

PALERMO – “Con l’incontro della signora Garofalo, vedova Gnoffo a causa di un tragico incidente sul lavoro, si è concluso il programma delle attività commemorative per il decennale della scomparsa di Daniele Discrede”. Lo dice, in una nota, l’associazione “Costruiamo Futuro”. “Questo momento, intimo e significativo, è stato dedicato a ripercorrere i drammatici eventi…