Strade poco sicure a Palermo, l’associazione Cid diffida il Comune

di livesicilia.it - 3 anni fa

PALERMO – La drammatica situazione delle strade di Palermo, piene di buche prossime a diventare voragini, non è passata inosservata nemmeno agli occhi dell’Associazione CID- Centre For International Development (che da anni si occupa di tutela dei consumatori). Una manutenzione pressoché inesistente ha determinato una situazione davvero pericolosa per mezzi di trasporto e pedoni che assieme…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Strade poco sicure a Palermo, l’associazione Cid diffida il Comune è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

Arriva, a Palermo, la mostra “Quotidiano” dell’artista Tommaso Chiappa. Un’installazione site-specific nata in esclusiva per lo Splendid Hotel La Torre di Mondello a Palermo. In “Quotidiano”, Chiappa, attraverso una parola che contiene al suo interno tantissimo, vuole trasportarci in ciò che avviene o che si ripete ogni giorno, come ad esempio una passeggiata, una…

24 minuti fa

La XIV stagione concertistica dell’associazione MusicaMente prosegue il 6 aprile, alle 19, all’Oratorio di Santa Cita, con il concerto “Mucho Corazon, la canzone ai tempi del tango”, che vede protagonisti il duo argentino composto dalla cantante Eva Sola, accompagnata dal virtuoso chitarrista Leo Andersen. In Sud America gli anni Quaranta furono un periodo di…

24 minuti fa

Nino Passalacqua è il nuovo presidente dei Termoidraulici di Confartigianato Palermo. È stato eletto nel corso dell’ultimo direttivo. Passalacqua sarà affiancato da Alessandro Pillitteri come vicepresidente e da tre consiglieri: ⁠ Ivan Donato, Antonio Fazio e Maurizio Lupo. Passalaqua, 56 anni di cui gli ultimi 25 passati in Confartigianato, era già nel vecchio direttivo…

28 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “Accogliamo positivamente l’annuncio dell’assessore regionale alla Attività produttive, Edy Tamajo, di varare un osservatorio sull’intelligenza artificiale. Va nella direzione di quanto da noi proposto e sollecitiamo ad aprire subito un confronto…