Strage di Altavilla, la figlia di Barreca dichiarata capace di intendere e di volere

di palermolive.it - 3 settimane fa

La figlia diciassettenne di Giovanni Barreca, accusata dell’omicidio della madre Antonella Salamone e dei fratelli Kevin ed Emanuel, è stata dichiarata imputabile e capace di intendere e di volere. La decisione è stata presa dal GIP del Tribunale per i minorenni dopo la perizia psichiatrica disposta per valutare la sua capacità di comprensione. Il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Strage di Altavilla, la figlia di Barreca dichiarata capace di intendere e di volere è apparso 3 settimane fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

25 secondi fa

L’ERSU di Palermo, in collaborazione con il Teatro Biondo Stabile di Palermo, offre agli studenti e alle studentesse delle università, delle accademie di belle arti e dei conservatori di musica della Sicilia Occidentale l’opportunità di assistere gratuitamente agli spettacoli della Stagione 2024/2025 della Sala Grande. La Card ERSU Saranno 124 le Card ERSU distribuite…

5 minuti fa

“Non chiudere la diga è certo importante, ma ciò che serve davvero è l’acqua per gli agricoltori. E su questo il governo regionale continua a non pronunciarsi, senza fornire alcuna soluzione concreta”. A dichiararlo è il deputato regionale del Partito Democratico, Dario Safina, che torna sulla questione della diga Trinità di Castelvetrano all’indomani del…

5 minuti fa

Nel pomeriggio di ieri, 20 febbraio presso l’oratorio SS. Cosma e Damiano di Sferracavallo la cittadinanza di Sferracavallo si è confrontata con il sindaco Lagalla e la giunta comunale, evento organizzato dal Comitato Cittadino Permanente Sferracavallo. Molti i temi affrontati dai rappresentanti dei cittadini e rappresentanti al sindaco Lagalla e ai diversi assessori che…

5 minuti fa

“Si è tenuto il tanto atteso incontro nazionale con STM presso Confindustria Catania. Purtroppo l’attesa non ha prodotto il risultato sperato”. Lo afferma il Coordinatore Nazionale Fismic, Confsal, Saro Pappalardo.  “STM infatti ha fornito risposte parziali ed insoddisfacenti rispetto alla tante domande poste da tutte le Organizzazioni Sindacali al tavolo. STM ha confermato il piano…