Strage di Altavilla Milicia, il gip Nicola Aiello dispone perizia psichiatrica su figlia Barreca

di blogsicilia.it - 2 mesi fa

]]> Il gip Nicola Aiello ha disposto oggi la perizia psichiatrica per accertare se al momento del fatto fosse capace di intendere e di volere e se è socialmente pericolosa, sulla figlia di Giovanni Barreca accusata di avere ucciso in concorso la madre, e i due fratelli nel corso di un rito nella villetta…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Strage di Altavilla Milicia, il gip Nicola Aiello dispone perizia psichiatrica su figlia Barreca è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

]]> “Una tegola od un salasso? Per i Consorzi di Bonifica siciliani la questione viene a complicarsi ulteriormente, considerato che il Governo regionale continua a fare lo struzzo”. Ad esprimere tale disappunto è il Segretario Nazionale del SIFUS CONFALI (Settore Consorzi di Bonifica), Ernesto Abate, il quale torna a rivolgersi ancora una volta “alla…

8 minuti fa

Oroscopo Barbanera di venerdì 3 gennaio 2025 Ariete. 21/3 – 20/4 La Luna e Mercurio sono pronti a esaltare la nostra immagine in ambito lavorativo, mettendo l’accento sulla collaborazione e sulla condivisione. È importante che in questo frangente evitiamo polemiche svantaggiose. Accantoniamo l’ostinazione. Toro. 21/4 – 20/5 Giornata concentrata sui temi professionali e finanziari.…

12 minuti fa

Anche Palermo avrà i suoi dissalatori, uno a est e uno a ovest del capoluogo. Le piogge natalizie hanno dato un po’ di sollievo a dighe e invasi siciliani, migliorando il livello delle scorte d’acqua dell’Isola, ma in vista dei prossimi mesi il governo guidato da Renato Schifani ha deciso di correre ai ripari. Uno dei […]

17 minuti fa

La lirica è uno dei tesori più preziosi del patrimonio culturale italiano e mondiale. Nata dalla fusione di musica, poesia e teatro, fin dal ‘500 rappresenta un’espressione artistica che ha attraversato i secoli ed è giunta fino a noi, influenzando profondamente la cultura e lasciando un segno indelebile nella storia dell’arte. Tuttavia, in un’epoca…

17 minuti fa

Il 6 gennaio, il Palazzo Reale di Palermo si trasformerà in un regno incantato per ospitare un evento spettacolare e ricco di acrobazie. L’evento intitolato “AAA Cercasi Befana!” promette di stupire grandi e piccini con una performance indimenticabile che celebra la tradizione della Befana, ma con un tocco di novità che lascerà tutti senza…