Strage di Altavilla: non ci sono posti nelle Rems: Barreca potrebbe tornare libero

di quotidianodipalermo.it - 2 ore fa

La situazione giudiziaria di Giovanni Barreca, accusato di aver ucciso la moglie e due figli nella cosiddetta “strage di Altavilla Milicia,” ha subito una svolta significativa nei giorni scorsi: una recente perizia psichiatrica ha confermato che l’uomo era in preda a un grave delirio mistico durante i fatti e dunque incapace di intendere e…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Strage di Altavilla: non ci sono posti nelle Rems: Barreca potrebbe tornare libero è apparso 2 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Si è svolto oggi l’incontro tra la Regione Siciliana e Caronte&Tourist, la compagnia di navigazione che svolge un ruolo cruciale nei collegamenti tra la Sicilia e la Calabria e con le isole minori. Alla riunione, tenutasi presso l’assessorato regionale, hanno partecipato i rappresentanti sindacali e i dipendenti della società, che hanno espresso apprezzamento per…

8 minuti fa

]]> In programma anche un omaggio al regista fiorentino con proiezioni di film e documentari e testimonianze di collaboratori. La mostra, dopo l’inaugurazione, sarà visitabile fino al 7 dicembre con ingresso gratuito dalle ore 9:00 alle ore 19:00. Messina, 7 novembre – Il programma del Messina Film Festival – Cinema&Opera si arricchisce di nuovi…

8 minuti fa

]]> Si inaugura venerdì 8 novembre 2024, alle ore 17:00, nella sala di Palazzo Messina Carpinteri in via XX Settembre 36, sede della Biblioteca comunale “G. Agnello” di Canicattini Bagni, il 16° anno accademico dell’UNITRE, l’Università della Terza Età – Università delle Tre Età, promossa dall’Amministrazione comunale e diretta dal Prof. Giuseppe Di Mari,…