Strage di Altavilla, Sabrina Fina ‘Noi innocenti siamo stati rinchiusi da Barreca in una stanza’

di blogsicilia.it - 3 giorni fa

]]> “Non ho fatto nulla alla figlia di Barreca. La ragazza è stata sempre tra le mie braccia e quelle di mio marito e le abbiamo dato supporto e amore. Il padre Barreca Giovanni ha chiuso noi tutti dentro casa mettendo un tavolo rotondo davanti la porta e un catenaccio nei cancello esterno che…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Strage di Altavilla, Sabrina Fina ‘Noi innocenti siamo stati rinchiusi da Barreca in una stanza’ è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sulle trattative del giorno in B e sul mercato del Palermo. Il Bari è alla ricerca di un portiere sotto la Lanterna, mantenendo vivo l’interesse per Nicola Leali (31) del Genoa, considerato il profilo ideale per affidabilità ed esperienza. Tuttavia, il club ligure sarebbe disposto…

25 minuti fa

]]> Oroscopo del giorno lunedì 8 luglio 2024Segno Favorito del Giorno: Bilancia Un Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere … TORO Clicca qui e continua a leggere … GEMELLI Clicca qui e continua a leggere … CANCRO Clicca qui e continua a leggere … LEONE Clicca qui e continua…