Strage di Altavilla, scarcerato Giovanni Barreca: “E’ incapace di intendere e di volere”

di palermotoday.it - 2 ore fa

E’ accusato di aver ucciso la moglie e due dei suoi figli al culmine di un rito per scacciare le forze demoniache che si sarebbero impossessate dei suoi famigliari, ma Giovanni Barreca da oggi potrà lasciare il carcere: secondo una perizia disposta dal gip di Termini Imerese, infatti, l’uomo sarebbe incapace di intendere e…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Strage di Altavilla, scarcerato Giovanni Barreca: “E’ incapace di intendere e di volere” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Inizia nel migliore dei modi il cammino del Palermo Calcio a5 femminile nel girone A di Serie C. La compagine rosanero, infatti, si impone con un perentorio 6-0 in casa del Bagheria in virtù della tripletta di Leone e delle reti siglate da Riccobono, Carollo e Di Girolamo. PRIMO TEMPO: Inizio contratto delle due squadre che, complice il gran caldo, preferiscono approcciare il match senza pigiare troppo il…

2 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Le caramelle sono tra i dolci più amati dagli italiani e, in occasione di Halloween, diventano protagoniste indiscusse della festa grazie alla tradizione del “dolcetto o scherzetto”. Secondo un’indagine commissionata da Unione Italiana Food e realizzata da AstraRicerche,…

2 minuti fa

Il settore ospiti dello stadio Martelli di Mantova sarà gremito per la sfida di mercoledì sera alle 20:30 tra Mantova e Palermo. L’entusiasmo dei tifosi rosanero si è fatto sentire ancora una volta, portando a esaurimento tutti i 947 biglietti disponibili per la trasferta. Questo tutto esaurito conferma il grande supporto dei fan del…