Strage di Monreale, fermato nella notte uno dei presunti autori, è un diciannovenne dello Zen accusato di strage

di blogsicilia.it - 1 giorno fa

E’ stato fermato nella notte il presunto autore della strage di Monreale costata la vita da tre giovani mentre altri due sono gravi in ospedale. Si tratta di un 19enne del quartiere palermitano dello Zen che a partire dal tardo pomeriggio di ieri veniva interrogato dai carabinieri perché sospettato di essere uno dei protagonisti della lite scoppiata intorno all’una della notte fra sabato e domenica e terminata…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Strage di Monreale, fermato nella notte uno dei presunti autori, è un diciannovenne dello Zen accusato di strage è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Tra i racconti spesso dimenticati riguardo la storia del lavoro femminile, emerge la vicenda delle Gelsominaie di Sicilia  e Calabria: donne raccoglitrici di gelsomino, che tra la fine dell’Ottocento e gli anni settanta del Novecento, sono diventate simbolo della lunga e ancora oggi combattuta battaglia per i diritti delle donne. A raccontarla è il…

4 minuti fa

 Promuovere e sensibilizzare sull’importanza di uno stile di vita sano e consapevole attraverso lo sport ma non solo, un’occasione anche per assistere a competizioni sportive di nuoto, beach volley e godere di buona musica e cabaret. E’ questo l’obiettivo della prima edizione del “Mondello Sport Festival”, la kermesse ideata da “Tonica”, presieduta da Francesco Tomasello […]