Strage di via D’Amelio, Maria Falcone: “Torniamo a chiedere la verità piena”

di palermolive.it - 2 anni fa

Nel trentennale della strage di via D’Amelio, anche Maria Falcone, sorella del giudice Giovanni Falcone, interviene a commentare la ricorrenza. Un ricordo che si unisce alla richiesta di verità sulla morte di Paolo Borsellino e degli agenti della sua scorta. “Nel ricordare oggi Paolo Borsellino, il suo straordinario esempio di uomo e di magistrato,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Strage di via D’Amelio, Maria Falcone: “Torniamo a chiedere la verità piena” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

50 minuti fa

Le abbondanti piogge hanno provocato una frana che ha bloccato il traffico sulla strada provinciale 27, che collega Nizza di Sicilia a Fiumedinisi, in provincia di Messina. Il crollo ha coinvolto il pendio sovrastante la carreggiata, nei pressi di contrada Acqua Lizzi. Il personale e i mezzi della Città Metropolitana di Messina sono intervenuti…

2 ore fa

Una donna di 75 anni è stata trovata morta in casa a Palermo in un appartamento in piazza Leoni. Sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118 che hanno constatato il decesso. La donna aveva un ventilatoreautomatico per la respirazione. Indaga la polizia.