Strage migranti, l’arcivescovo di Palermo: “Conseguenza delle politiche italiane ed europe”

di palermolive.it - 2 anni fa

“Il culmine simbolico è stata la dichiarazione resa dal ministro Piantedosi, un uomo delle istituzioni che ha prestato il proprio giuramento sulla Costituzione italiana – la stessa Costituzione che prima di ogni altra cosa riconosce e garantisce quei diritti inviolabili dell’uomo – il quale ha ribaltato la colpa sulle vittime”. Così l’arcivescovo di Palermo monsignor…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Strage migranti, l’arcivescovo di Palermo: “Conseguenza delle politiche italiane ed europe” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

25 secondi fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulle parole di Alessio Dionisi in conferenza stampa pre-match Napoli-Palermo. Il Palermo si prepara alla sfida contro il Napoli con l’obiettivo di affrontarla con coraggio e senza sentirsi già battuto. L’allenatore Dionisi sottolinea che, nonostante la superiorità della squadra di Conte, la chiave sarà l’atteggiamento…

5 minuti fa

Paura e traffico a Palermo a causa del crollo di un palo dell’illuminazione pubblica. L’incidente è avvenuto in piazza Domenico Peranni, all’angolo con via Papireto, dove c’è l’ormai fatiscente Mercato delle Pulci (qui un nostro servizio sull’antico mercato). Il palo è caduto all’alba, staccandosi alla base, e ha danneggiato due auto che erano posteggiate…

5 minuti fa

]]> Palermo si prepara ad ospitare un evento di equitazione di grande prestigio: la 39ª edizione della Coppa degli Assi, un appuntamento clou del 60° Concorso Internazionale di Sicilia. Istituita nel 1976, la Coppa degli Assi richiama alla memoria un’epoca d’oro dell’equitazione, quando atleti del calibro di Broome, Smith, D’Inzeo, Pessoa, Robbiani e Mellinger…