Strage Monreale, Calvaruso resta senza avvocato: il legale rinuncia al mandato

di quotidianodipalermo.it - 4 ore fa

Salvatore Calvaruso, il 19enne accusato della strage di Monreale, si ritrova senza difensore a poche ore dall’udienza di convalida del fermo. Con una nota ufficiale, l’avvocato Giovanni Castronovo, nominato inizialmente come difensore di fiducia, ha annunciato la rinuncia al mandato. «Dopo una lunga riflessione, tenuto conto del grande impegno che la vicenda de qua richiede – ha scritto Castronovo –, mosso da grande senso di responsabilità e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Strage Monreale, Calvaruso resta senza avvocato: il legale rinuncia al mandato è apparso 4 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

Novità importanti per chi si metterà in viaggio in vista dell’arrivo del periodo estivo. Su alcune strade nuovi limiti di velocità.  Il rispetto dei limiti di velocità è un elemento cruciale per garantire la sicurezza stradale di tutti gli utenti. Adeguare la velocità alle condizioni della strada, del traffico e atmosferiche riduce significativamente il…

2 ore fa

Al momento, di certezze su quello che accadrà ce ne sono ben poche, ma almeno una sicuramente c’è: il conclave inizierà mercoledì 7 maggio. Questa la decisione presa stamane nella quinta congregazione generale dei cardinali: fissate per quella data la mattina la celebrazione in Basilica della messa «Pro eligendo Pontifice» e il pomeriggio l’ingresso…