Stragi di mafia: per Messina Denaro chiesta l’assoluzione “per non aver commesso i fatti”

di palermolive.it - 2 anni fa

Nell’udienza che vede l’ex superlatitante Matteo Messina Denaro imputato davanti la Corte d’assise d’appello di Caltanissetta come mandante delle stragi di Capaci e via D’Amelio, l’avvocato Adriana Vella, difensore d’ufficio del boss ha concluso la sua arringa chiedendo l’«assoluzione dell’imputato, per non aver commesso i fatti». La sentenza di  condanna nel processo di primo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Stragi di mafia: per Messina Denaro chiesta l’assoluzione “per non aver commesso i fatti” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Antivigilia di Palermo-Modena in casa rosanero: la squadra ha svolto una seduta mattutina a Torretta. Dionisi riflette ancora sulle scelte relative ai titolari, domani potrebbe essere decisiva la rifinitura per sciogliere le ultime riserve. Diakitè torna a disposizione dopo il trauma oculare che gli aveva impedito di prendere parte alla trasferta di Cittadella: il…

10 minuti fa

Sono cinquantadue preziosi gioielli da un capo all’altro della Sicilia. Sono i Borghi dei Tesori, piccoli comuni che hanno costituito un circuito di bellezza sotto l’egida della Fondazione Le Vie dei Tesori. Adesso sono impegnati in una sfida collettiva che punta a scalare la classifica de «Il Mio Dono», il contest di Unicredit che…

19 minuti fa

]]> Il Consiglio di amministrazione della Fondazione Orestiadi ha nominato all’unanimità il nuovo presidente. Si tratta della professoressa Francesca Corrao che aveva già ricoperto questo ruolo tra il 2011 e il 2013. “Ho accettato – dichiara la professoressa Corrao – di guidare la Fondazione Orestiadi in seguito alle inattese dimissioni dell’onorevole Pumilia che torno…

19 minuti fa

Convocata d’urgenza l’assemblea dei centri di dialisi dell’Ads, l’associazione più rappresentativa in Sicilia, riunita a Palermo. C’è molta preoccupazione per il caos che si è creato attorno al nuovo tariffario nazionale sulle prestazioni e i Lea, livelli essenziali di assistenza: c’è attesa per il pronunciamento a fine mese della camera di consiglio del Tar…