Stranizza d’amuri al cinema, primo film diretto da Giuseppe Fiorello

di siciliafan.it - 2 anni fa

Esordio al cinema per Giuseppe (Beppe) Fiorello come regista. Dal 23 marzo, infatti, arriva sui grandi schermi Stranizza d’amuri. Attore, sceneggiatore, produttore, Giuseppe Fiorello, 53 anni, racconta una storia di un’amicizia e di un amore senza tempo, mai consumato e per sempre ricordato. Ambientato tra Noto, Marzamemi, Ferla, Buscemi, Priolo e Pachino, il film…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Stranizza d’amuri al cinema, primo film diretto da Giuseppe Fiorello è apparso 2 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

31 minuti fa

In una serata carica di emozioni, il Santiago Bernabeu ha reso omaggio a Totò Schillaci, l’indimenticabile eroe delle “Notti Magiche” di Italia '90. Il tributo, accompagnato dalle suggestive note di Ennio Morricone, ha toccato il cuore di tutti i presenti, ricordando il talento e la passione del campione palermitano che ha fatto sognare un’intera nazione. Questo tributo al Bernabeu è solo l’ultimo di una serie di omaggi che testimoniano quanto fosse amato e apprezzato, non solo in Italia, ma in tutto il mondo. Ecco l'emozionante video... Guarda!

59 minuti fa

L’INPS pronta ad assumere ben 1800 nuovi dipendenti in tutto il territorio italiano. Scopriamo come presentare domanda per questo concorso per un lavoro a tempo indeterminato. Come annunciato nelle scorse settimane, questo è un periodo propizio per quanti hanno intenzione di dare una svolta alla propria vita. Ci sono decine di opportunità lavorative a…

1 ora fa

Il Tar Abruzzo ha respinto il ricorso presentato dall’entourage del cantante neomelodico Daniele De Martino, all’anagrafe Agostino Galluzzo, relativo ai divieti di esibirsi in occasione delle date del suo tour a Capistrello (L’Aquila) e Isola del Gran Sasso (Teramo), rispettivamente il 13 e il 23 giugno scorsi. Le decisioni fanno capo alle Questure di…

2 ore fa

Attraverso un post su Facebook l’ex rosanero Giovanni Tedesco ha scritto una lunga ed emozionante lettera rivolta a Totò Schillaci. Ecco le sue parole: “Lontano ma vicino. Ciao Totò. E’ difficile spiegare quello che sento dentro se penso alla tua morte. Tu che, calcisticamente parlando, per noi palermitani sei sempre stato lontano e inarrivabile.…