Stretta sulla movida, controlli a tappeto e interventi lampo

di palermolive.it - 3 ore fa

Continuano senza soluzione di continuità i servizi di controllo integrato del territorio eseguiti secondo le direttive del Ministro dell’Interno e sulla base delle strategie di intervento condivise in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica. L’obiettivo è, come sempre, quello di assicurare una maggiore presenza delle forze dell’ordine nei luoghi più frequentati e nei…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Stretta sulla movida, controlli a tappeto e interventi lampo è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Organizzare e gestire il controllo qualitativo dei processi e dei prodotti della filiera agroalimentare, garantendone la conformità agli standard nazionali e comunitari, o ancora diventare professionisti specializzati nel settore agroalimentare del territorio, focalizzandosi sulle competenze di digital marketing e tecniche di vendita. Sono queste le due figure professionali nell’area agroalimentare (una per le vendite, una…

3 minuti fa

]]> 12 ottobre, ore 18.30, PalaArcidiacono: data di avvio della stagione di B2 della squadra femminile del Cus Catania Volley. Forte dell’esperienza maturata nel corso di queste due stagioni in serie B2, e dell’ottimo risultato ottenuto lo scorso anno chiuso in terza posizione, il Cus Catania Volley guidato dall’head coach Luana Rizzo, seppur rinforzato…

3 minuti fa

Un errore molto più comune di quello che tu possa immaginare, lo commettono in molti ma se lo commetti con il ciclo delicati rovini tutto.  La lavatrice è sicuramente l’elettrodomestico maggiormente utilizzato da tutte le famiglie. Ad oggi farne a meno sarebbe veramente impossibile, considerando anche che proprio lei ci aiuta a mantenere i…

8 minuti fa

]]> Inizia dall’incontro casalingo contro il Messina Rugby il campionato di Serie B, che vedrà impegnata la squadra del Cus Catania Rugby. Domenica 13 ottobre alle 15.30, l’esordio sul campo della Cittadella universitaria per la prima delle 18 giornate della stagione 2024-2025. Squadra rinforzata e ristrutturata per poter competere in un campionato impegnativo che…