Stretta sulla movida, controlli a tappeto e sicurezza potenziata in centro città

di palermolive.it - 3 ore fa

In attuazione delle direttive del Ministro dell’Interno e sulla base delle strategie di intervento condivise e modulate in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, le forze dell’ordine hanno continuato a presidiare le aree della movida cittadina anche nel corso del weekend, applicando il modello d’intervento connesso ai controlli ad“Alto Impatto”.   Attraverso il dispositivo, dispiegato lungo le aree…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Stretta sulla movida, controlli a tappeto e sicurezza potenziata in centro città è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

La Città delle illusioni di Palermo cambia look e diventa “spooky” per festeggiare, con grandi e piccini, Halloween. Dal 31 ottobre a domenica 3 novembre, terrificanti scheletri, zucche e fantasmini accompagneranno il visitatore nelle numerose illusioni ottiche della struttura.  In occasione dell’appuntamento più spaventoso dell’anno, tutti i visitatori potranno godere di un esclusivo “horror face painting”…

5 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Si svolgerà lunedì 28 ottobre, a partire dalle 11,30, l’open day di Its Madonie a Castelbuono per fare rete con l’amministrazione comunale e con le scuole. L’incontro, mirato a far conoscere…

19 minuti fa

“Le coperture della manovra quater derivano da maggiori entrate e sono la prova della forte crescita economica che la Sicilia sta vivendo”. Lo afferma l’assessore regionale dell’Economia, Alessandro Dagnino, illustrando il disegno di legge di variazioni di bilancio che da lunedì sarà oggetto dell’esame della commissione Bilancio dell’Assemblea regionale siciliana. “Il registrarsi di un…