Studente in gita si sente male e la nave partita per Napoli torna a Palermo

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Uno studente partito da Palermo per Napoli si sente male e la nave torna indietro per affidarlo ai sanitari del 118. E’ successo ieri sera nel porto di Palermo dove la Nave Gnv Aries poco dopo essere partita dal capoluogo siciliano alle 21,30 alla volta di Napoli, è rientrata in…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Studente in gita si sente male e la nave partita per Napoli torna a Palermo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

22 secondi fa

]]> Il bilancio ufficiale delle vittime dello schianto aereo avvenuto presso l’aeroporto internazionale di Muan, a circa 290 km a sud-ovest di Seoul, in Corea del Sud, riporta 176 morti e tre dispersi. Solo due membri dell’equipaggio sono sopravvissuti all’incidente, avvenuto durante un atterraggio d’emergenza che si è trasformato in un dramma. Le dinamiche…

41 secondi fa

Oggi pomeriggio, anche la Diocesi di Cefalù darà inizio al Giubileo 2025, l’Anno Santo indetto da Papa Francesco sul tema “Spes non confundit” (“La speranza non delude”). Questo evento rappresenta un invito per tutti i cristiani a riscoprire il valore della speranza, dell’amore divino e della bellezza del perdono, vivendo con rinnovata gioia il dono…

12 minuti fa

Omicidio in provincia di Bergamo, a Pontirolo Nuovo: un uomo di 42 anni è stato ucciso a colpi di pistola sparati con una calibro 22 in pieno volto. L’assassinio sarebbe avvenuto al termine di una lite all’interno del cortile di un’azienda. La vittima, dopo essere stata colpita, ha cercato di scappare ma è riuscito…

13 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Gazzettino” si sofferma sulla partita tra Cittadella e Palermo, terza in una settimana e prima gara del girone di ritorno, rappresenta un crocevia importante per i veneti. Reduci da due vittorie consecutive, il Cittadella vuole proseguire la serie positiva di risultati e conquistare punti fondamentali per la salvezza. L’allenatore Alessandro…